martedì 26 febbraio 2008

Un augurio

Oggi è il giorno in cui iniziano i concorsi per l'accesso alle scuole di specializzazione della mia facoltà. Purtroppo io non posso ancora parteciparvi, ma spero che l'anno prossimo in questo periodo sarò anch'io seduto a fare quel compito. Però voglio augurare un grandissimo in bocca al lupo a delle persone che sono certo oggi si faranno onore: Giuseppe, Daniele, Roberta, Cristina C., Alessandra, Marianna, Davide, e a tutti gli altri che conosco e che adesso non mi vengono in mente.
Un pensiero speciale a Maria Antonietta e Cristina L., una per l'affetto che ci lega da ormai dodici anni, l'altra per il sostegno che mi ha dato negli anni di studio. Non importa quanto tempo passa, vi penso sempre.

2 commenti:

Sara ha detto...

mmmmmmmmmmm
perchè da me si vocifera che sarà a novembre 2009 il prossimo test??
cazzata?

Adryss ha detto...

Ogni anno dicono che si fannoa novembre, e ogni anno li posticipano a fine febbraio per dare possibilità ai laureati di ottobre (che si abilitano a inizio febbraio) di partecipare. Almeno, da me è così da un po'...